Hai cercato: vera gemma
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 28/05/26
Ma cosa se ne fa Piersy delle fiction turche quando noi abbiamo i nonny del Trono overrrrrrrrrrrr! Ma Piersy, ma è inutile spendere soldi per comprare queste telenovelas straniere, quando noi sull'asse Salerno-Milano ti mettiamo in piedi uno spettacolo analogo e pure aggratis! Cioè se PierS chiedesse a Cinzia, Marco, Mario e compagnia bella, di [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 25/05/26
Avete presente 'Al lupo! Al lupo!'? Ecco, per quanto mi riguarda Uomini e Donne è una sorta di versione moderna (e trash) della celebre favola di Esopo. Un accrocchio di gente che durante l'anno ci riempie così sovente di minch*ate che poi anche quelle (rare) volte in cui provano a dirci la verità (o qualcosa [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 22/05/26
Passo nove mesi a stupirmi del loro incredibile pelo sullo stomaco, a meravigliarmi di come in nome della lucetta rossa non si facciano alcun problema a sminchi*re completamente la loro dignità, a riconoscere l'estrema facilità con cui riescono puntata dopo puntata a mandare in vacca ogni barlume di credibilità che posseggono' ma la verità è [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 21/05/26
Ragazzi ma vi rendete conto che quel pantalone impigliato ci ha impedito di assistere alla performance che avrebbe cambiato le sorti dello spettacolo in Italia? MarinaMia aveva preparato una coreografia che in confronto Giuliano Peparini è 'n poraccio in cerca di occupazione, ed invece è accaduto l'imponderabile, quel pantalone si è impigliato, e quindi è [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 14/05/26
Ok, probabilmente il discorso è solo che siamo arrivati a fine stagione a Uomini e Donne e la pazienza è esaurita verso chiunque, però, davvero, nella puntata di oggi, caratterizzata per tre quarti del tempo dalla vicenda Cinzia'Marco, io riesco a schierarmi SOLO contro tutti. Sicuramente mi schiero contro Cinzia Paolini e Marco Troiani che [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 11/05/26
Marì io ti voglio anche bene, eh, e commentando la puntata di Uomini e Donne di venerdì l'avevo pure scritto che comprendevo la tua palese pienezza di fronte alla totale vacuità dei racconti ripetitivi e incredibilmente noiosi degli Over, però pure tu, mannaggia, se gli permetti di dilungarsi per intere registrazioni con dettagli assolutamente irrilevanti ai [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 23/04/26
Questo fatto che registrino le puntate di Uomini e Donne e le mandino in onda due settimane dopo (quando va bene, a volte lo scarto è anche di un mese) alle volte ci regala delle dinamiche meravigliosamente tragicomiche! Tipo che oggi abbiamo visto questa puntata in cui Seby Mignosa alza il deretano dalla seggiola per [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 22/04/26
Ma meeeno maaale che quando si tratta di Uomini e Donne 'ci sono i video, Maria!' (cit.), perché davvero certa gente ha un pelo sullo stomaco, ma un peeeeelo sullo stooooomaco a dire certe cose (e, spesso, a rimangiarsele poco dopo pure') che se non ci fossero i video uno finirebbe col mettere anche in [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 17/04/26
Io non sono una persona superstiziosa e spesso nemmeno ci faccio caso quando il 17 cade di venerdì, però che oggi sia stato un giorno decisamente sfortunato, almeno da un punto di vista uominiedonniano, è abbastanza indubbio, ecco. Cioè, o ci becchiamo puntate dove succede la qualunque, nelle quali si scannano, lacrimano con enfasi, si [']
Uomini e Donne, Cristiana Anania svela un retroscena inedito su Sara Gaudenzi e commenta: “La sua scelta? Finta quanto il suo percorso”
Cristiana Anania e Ernesto Passaro sono una delle ultime coppie di questa edizione di Uomini e Donne, la tronista palermitana ha lasciato lo studio lo scorso gennaio e da quel momento il loro rapporto si è rafforzato ogni giorno. Cristiana ed Ernesto, nel corso di un'ospitata a Verissimo, avevano svelato di essere pronti per una convivenza (ve ne abbiamo [']









